Seleziona la tua lingua: 
: 200
€ 0,00

Per chi è intollerante all'ammoniaca, ha problemi di cute sensibile e delicata oppure non può o non vuole utilizzare colorazioni contenenti ammoniaca, ma ha comnque la necessità di coprire la ricrescita dei capello bianchi ogni mese, o anche rinnovare la riflessatura di tanto in tanto.

Seliar Color è una colorazione professionale senza ammoniaca e senza ppd, ideale sia per la copertura dei capelli bianchi, sia per rinnovare tono su tono la riflessatura e rendere i capelli luminosi.

Seliar Color si presenta in tubo da 100 ml. e va miscelato con il suo attivatore, ed offre una vasta gamma di nuances tra cui scegliere. Il tubo è sufficiente in media per due applicazioni.

LUMIC è  una colorazione senza ammoniaca, la sua speciale formulazione consente una copertura perfetta e uniformme dei capelli bianchi ed è ricca di principi naturali che apportano preziose sostanze ristrutturanti e protettive, per realizzare colori brillanti  intensi e di lunga durata, agendo nel massimo rispetto di cute e capelli.

Coral Up è una colorazione senza ammoniaca a base di erbe, anch'essa indicata per chi vuole utilizzare colorazioni delicate. Si presenta in confezione monodose, pratica per chi è alle prime armi.

Hennè Plus Natura è una linea di riflessanti 100% Naturali. Una selezione di pregiati Hennè, erbe tintorie ed erbe Ayurvediche provenienti dall'india e che donano lucentezza corpo e salute ai capelli.

Hennè Plus Natura ha 7 Varianti di Colore + 1 Neutro. Non contiene Picramato ed è provo di metalli che possano interferire con trattamenti chimici pre-esistenti